Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
PerLes & RocK
Publicité
Archives
22 juin 2011

last photos

queste sono le ultime foto scattate con la mia amata digitale che, dopo quasi 10 anni di onorato servizio, ha deciso di abbandonarmi..

ho aspettato un pò a pubblicarle perchè ero convinta si riprendesse e quindi di scattarne altre ma il miracolo non è avvenuto...ciao fuji!

fotoales_001fotoales_002fotoales_003fotoales_004

fotoales_009fotoales_010fotoales_011fotoales_012

fotoales_013

dans le jardin de Monet ( 2.0)

disponibile sul mio sito

 

Publicité
Publicité
Commentaires
C
MAGNIFIQUE!!!une splendeur,j'adore!
E
più la guardo più mi piace...e pensare che di solito le cose fiorellinose non è che mi piacciano più di tanto............una meraviglia ed una fonte d'ispirazione.<br /> baci<br /> Eli
C
ton collier est vraiment super ! whaouu !
L
C'est splendide!!!<br /> Quel talent!!!
J
Magnifique travail comme toujours. Ton collier est superbe, très délicat. Bravo.
Publicité