Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
PerLes & RocK
Publicité
Archives
16 octobre 2011

violet hill

Al Macef avevo visto un modello di Dori Csengeri che mi era piaciuto molto. i suoi orecchini erano enormi e molto lunghi ed era da allora che volevo farne un paio simile. ho rivisto un pò la lunghezza e i colori, e ho utilizzato dei cabochon in vetro dicroico che ho acquistato da Loredana alla fiera di Bergamo.il resto è in zama, swarovski e il mio amato soutache.

il nome è ripreso da una canzone dei Coldplay

Violet hill

fotoales_200

Publicité
Publicité
Commentaires
A
Curiosavo sul Web in cerca di immagini di orecchini con la tecnica soutache e sono rimasta folgorata dall'immagine di questi orecchini, sono più che meravigliosi!!! non mi sono affatto sorpresa quando cliccandoci sopra sono stata indirizzata al tuo sito, anzi quasi me l'aspettavo, il tuo stile è inconfondibile, le tue creazioni sono piene di particolari ed al tempo stesso "leggere".<br /> <br /> Tanti complimenti e saluti da Annalena e dalla figlia Stefania
S
Beautiful work!
I
tout simplement : sublime, comme toutes tes créations, je suis fan
G
Sabato sono andata all'Hobby Show di Milano e ho rocevuto tanti ottimi consigli. Ho conosciuto pure La sig.Marta Zanzottera, autrice del libro sul soutache. Ho comprato tante piattine, colori bellissimi e pure i cabochon dicroici...stupendi. Ora aspetto un momento di calma per darmi da fare.
B
grazie a tutte!<br /> merci à tout le monde!<br /> <br /> @giulia: io sono della prov. di Varese. cmq è normale essere dubbiosi all'inizio, devi solo provare e riprovare. la tecnica migliorerà con il tempo.
Publicité