Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
PerLes & RocK
Publicité
Archives
18 octobre 2011

martha's vineyard

L'autunno è la mia stagione preferita! quest'anno mi son presa una cotta per le sfumature dei bordeaux e ho iniziato a creare qualcosina...non so ancora cosa ne farò ma mi piace molto, mi sembra quasi vintage.

la lista dei materiali è ben nota ormai: swarovski, zama, miyuki placcate oro 24 kt, soutache e mezzi cristalli.

 

Martha's Vineyard

fotoales_223

Publicité
Publicité
Commentaires
B
merci Coco, t'es toujours un ange!<br /> @marina: grazie mille! vorrei avere più tempo e fare anche quello, chissà..in futuro magari...
M
rimango sempre incantata quando visito il tuo blog :-)<br /> Hai o hai pensato a creare un canale su youtube nel quale mostri i tuoi gioielli?<br /> Buona giornata<br /> Marina
C
superbe ! comme tout ce que fais<br /> j'adore
Publicité