Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
PerLes & RocK
Publicité
Archives
26 avril 2010

prove tecniche di trasmissione

un pò di tempo fa ho ordinato della soutache ma non ero ancora riuscita a ragionarci sopra con calma, 3 giorni fa ne ho tagliato un pezzetto e gira e volta ecco i primi passi... ( se volete vedere dei "veri capolavori" con questo materiale vi consiglio il sito di Dori Csengeri  )

des essais avec la soutache.....

miscellaneus_784
miscellaneus_789
miscellaneus_788

Publicité
Publicité
Commentaires
B
grazie!!!<br /> la soutache ce l'ho in negozio se vi interessa..<br /> per ora ho 3 colori base, ai quali si può abbinare praticamente tutto...io intanto proseguo....chissà cosa diventerà...boh! un bacione
J
Waouh, ils m'ont l'air très prometteurs ces essais à la soutache. On attend la suite avec impatience.<br /> Bonne continuation.
E
sei avantissima!!!!! ho visto le cosine della Csngeri nella vetrina di una gioielleria e gia da tempo sono andata a cercarmi il sito.<br /> Anche io sono curiosa: ma dove hai trovato il materiale? mi stuzzica tanto tanto tanto questa tecnica e sono sicura che tu con la tua fantasia ne farai meraviglie!!!!
C
Wow, Alessandra che meraviglia!!!!<br /> E soprattutto una novità rispetto a miyuki e altro, pensavo di avere visto tutto, invece ecco che arrivi tu e mi fai vedere una tecnica nuova che non ho mai provato....dove lo trovi il cordoncino....<br /> Grazie per il link, l'artista è spettacolare....<br /> Buonanotte <br /> Chiara
Publicité