Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
PerLes & RocK
Publicité
Archives
16 janvier 2011

2iem post de l'année

...ancora esperimenti con il soutache, le miyuki e qualche perla in vero..tutti e 2 i fiori sono spille!

fotoales_003
fotoales_005
fotoales_002

questa invece è una collana che avevo iniziato qualche mese fa ma che era rimasta in attesa del retro.ho rimediato con un pò di soutache nero e miyuki per formare delle catene di san Pietroburgo. Ora, insieme ai cabochons swarovski e in ematite, formano la:
Urban Warrior

fotoales_022
fotoales_009
fotoales_019fotoales_015
fotoales_016

per questo ciondolo, ispirato da una collana di Dori Csengeri ma semplificato,dimezzato e con diversi colori, ho usato un howlite lapis, della giada e swarovki come se piovesse!
il motivo superiore riprende quello degli orecchini "espoir"
fotoales_024
fotoales_026
fotoales_031

Peter Gabriel- Solsbury hill



Publicité
Publicité
Commentaires
C
merci pour ton commentaire à propos du Haïku,je n'arriverais jamais à t'égaler ,ton travail est somptueux.j'admire,je rêve en voyant tes bijoux.<br /> bonne continuation.
A
Le tue creazioni sono favolose! Complimenti!<br /> Buona serata!
T
Quel merveilleux travail! tout est beau et soigné! mille félicitations!
B
grazie susy,mi spiace ma nn ho ricevuto nulla se no ti davo spiegazioni volentieri. cmq sul sito del mio negozio,nlla sezione kit e schemi, puoi trovare spiegazioni per il soutache. http://www.ilmercantedistelle.com<br /> <br /> grazie francy!
F
la tua collana con la piuma non è bella ...è stupenda ...vero coup de foudre !!!<br /> Bellissima anche l'idea della chaine st petersburg con soutache ...sei una ispirazione continua ...non vedo l'ora che arrivi l'hobby show per venire a fare acquisti .<br /> bye<br /> francesca
Publicité